2 dicembre 2018 alle ore 16.30 presso Emergency Infopoint Torino, in corso Valdocco 3. 

“Il Pinguino per Emergency”  (Il lungo viaggio del Pinguino verso la giungla)
Cos’è EMERGENCY crediamo che lo sappiate tutti: un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. “Curiamo persone. Bene e gratis. E andremo avanti finché si sarà bisogno di noi: perché essere curati è un diritto.”
A dicembre Il Pinguino, insieme al suo papà/autore J.G. Nordmann, sarà in tour e una delle tappe sarà proprio a Emergency, nel corso della quale verrà presentato il Pinguino: parte dell’incasso dell’evento (così come quello della vendita di Natale) sarà devoluta per sostenere le attività di Emergency in giro per il mondo, lì dove ce ne è più bisogno.
L’evento si terrà il 2 dicembre 2018 alle ore 16.30 presso Emergency Infopoint Torino, in corso Valdocco 3. 
Chi non avesse la possibilità di partecipare (o passare dall’Infopoint nei giorni successivi), ma avesse piacere e desiderio di contribuire al progetto e sostenere Emergency, può scriverci a info@vaguedizioni.com, indicando nell’oggetto: “Il Pinguino per Emergency”, riceverà direttamente a casa una copia del libro.

Categorie: eventiNews Eventi

0